Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter!

featured Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter - Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter!

Il nostro sito mette a disposizione degli utenti un modo semplice e veloce per rimanere sempre aggiornati sulle novità provenienti dal mondo del nuoto: la nostra newsletter!

Perché iscriversi

Perché iscriversi - Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter!

Per prima cosa, iscriversi alla newsletter è completamente gratuito e lo rimarrà sempre.

Una volta iscritti, potrete scegliere con quale frequenza ricevere le email contenenti gli aggiornamenti più rilevanti del nostro sito.

Ogni settimana potrete ricevere, racchiusi in un’unica semplice lettera di posta elettronica, tutti i nuovi articoli pubblicati su Swimmingcup.it e leggerli comodamente da qualunque dispositivo preferiate.

In questo modo non dovrete sprecare il vostro prezioso tempo utilizzando motori di ricerca per scovare le novità dal settore del nuoto professionistico poiché queste vi arriveranno direttamente in maniera del tutto automatizzata.

E, nel caso non dovesse piacervi, potrete facilmente modificare le vostre preferenze o cancellare la vostra iscrizione alla newsletter. Siamo sicuri che, una volta iscritti, non potrete più farne a meno!

Questo servizio aiuta i nostri utenti a mantenersi sempre aggiornati su calendari delle gare, novità sui regolamenti e brevetti di nuoto italiani, eventi dedicati a questo sport e anche un po’ di gossip sui nuotatori più famosi della nazionale italiana.

E se questo non bastasse, ricordate che essere iscritti alla newsletter significa far parte della comunità di utenti di Swimmingcup.it, che è composta da migliaia di appassionati del nuoto professionistico con i quali sarà possibile scambiare opinioni, idee e commenti su tutte le sfaccettature di questo meraviglioso sport.

Infine, la nostra newsletter potrà aiutarvi a scoprire nuove destinazioni di viaggio in cui recarvi in vacanza, dove il nuoto si trasforma in divertimento sia che si tratti di piscine da sogno sia che si voglia esplorare le più belle barriere coralline della terra.