Casinò per gli amanti del nuoto, ecco Stadium Swim a Las Vegas

La città di Las Vegas aggiunge una nuova attrazione, unica nel suo genere, alla già lunga lista di edifici spettacolari: lo Stadium Swim.

Cos’è e dove si trova Stadium Swim

Tra i tanti casinò che offrono bonus, come ad esempio starcasinosportbonus.it, sorge a Las Vegas il Circa Resort e Casinò. Questa struttura ha aggiunto alla sua offerta per i clienti ben sei piscine con acqua riscaldata che si trovano sul tetto dell’edificio per offrire agli ospiti una vista mozzafiato.

Attorno a queste enormi vasche sorgeranno due bar, centinaia di lettini, cabine VIP e uno schermo LED di oltre quaranta metri sul quale saranno proiettati tutti gli eventi sportivi più popolari dell’anno. Stadium Swim si presenta come il luogo migliore della città dove organizzare feste sfavillanti all’insegna del lusso e del divertimento.

Il casinò e il resort

Il casinò e il resort - Casinò per gli amanti del nuoto, ecco Stadium Swim a Las Vegas

Circa si estende su oltre 110 mila metri quadrati e si piazza al secondo posto tra gli edifici più alti di Las Vegas grazie ai suoi 44 piani che riescono a ospitare ben 777 camere (da notare la scelta del numero fortunato).

La sala casinò è una delle più moderne della metropoli e permette di giocare a migliaia di tavoli e slot machine diverse oltre a disporre di sale meeting, ristoranti cinque stelle e cocktail bar.

L’imprenditore che ha finanziato questa struttura è Derek Stevens, il quale ha voluto dare all’edificio un design vagamente vintage che però racchiude tutti i comfort e i servizi che solo la tecnologia più all’avanguardia del momento sa offrire.

Il casinò è stato inaugurato lo scorso anno ed è già divenuto uno dei più popolari di Las Vegas.

Il Circa Resort e Casinò è aperto solamente ad adulti con età superiore ai 21 anni, scelta peculiare che ha l’obiettivo di rendere l’atmosfera più matura, ricercata e chic.